- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - MARCH 02: The refereee Gianluca Manganiello show a red card to Strahinja Pavlovic of Ac Milan during the Serie match between Milan and Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on March 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Intervenuto a Dazn, Luca Marelli ha parlato della sfida tra Milan e Lazio e dell'episodio che ha portato al rigore last-minute segnato da Pedro: "
Sull'espulsione di Pavlovic: "Andrebbe capito se è stato espulso per D.O.G.S.O o grave fallo di gioco. Nel primo caso c'erano anche altri difensori che potevano recuperare. Per il secondo mi convince di più, perché Pavlovic interviene in grave ritardo e può essere considerato come l'elemento che può aver portato all'espulsione. In questo caso mi trovo pienamente d'accordo".
Sul rigore di Pedro: "Una volta che si accerta che non c'è un tocco del pallone da parte del portiere ma sul giocatore, ovvero Isaksen, è automatico che ci sia l'On Field Review. Il calcio di rigore è piuttosto evidente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA