- Calciomercato
- Redazione
Junior Messias (centrocampista AC Milan) esulta per il suo gol in Milan-Atalanta 2-0 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Junior Messias, attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' al termine del match contro la Lazio, analizzando la prestazione e parlando anche dell'EuroDerby di Champions League contro l'Inter. Di seguito le sue parole a riguardo.
"Era una partita importante, l'abbiamo preparata bene e menomale che siamo riusciti ad ottenere questa vittoria, era una partita da sei punti. Oggi non potevamo perdere assolutamente e abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister. Mi sento bene, io cerco sempre di dare il massimo e purtroppo quest'anno ho avuto qualche infortunio di troppo. Nel momento in cu potevo fare quel salto in più mi ha fermato l'infortunio. Spero in quest'ultimo mese di stare bene e di fare bene per la squadra. L'EuroDerby sarà difficilissimo, dovremo stare concentrati e dobbiamo preparare bene la partita che sarà una guerra. Sappiamo che l'Inter in coppa gioca bene, ma se noi giochiamo da Milan anche per loro sarà difficile". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA