- Calciomercato
- Redazione
news milan
L'esultanza dei rossoneri dopo il gol di Brahim Diaz nel corso di Sampdoria-Milan | Serie A News (Getty Images)
L'opinionista Mario Sconcerti ha parlato di Milan-Lazio, match valido per la 3^ giornata di Serie A. Chi la spunterà? Le sue dichiarazioni ai microfoni di 'TMW Radio'.
Quale sfida di Serie A la intriga di più questo weekend? "Milan-Lazio. Napoli-Juve è una sfida tra due squadre che si conoscono già molto come potenzialità. Milan-Lazio è partita chiarificatrice, dovrà dare la sostanza delle due squadre. Sono due squadre che sono rimaste fondamentalmente le stesse rispetto a un anno fa, ma la Lazio ha cambiato allenatore e gioco. La Lazio è partita forte con avversari meno di livello rispetto al Milan, stanno molto bene e credo si incontrino in un momento in cui si possono giudicare. Napoli e Juventus ora sono meno giudicabili".
Potrà prevalere più il pragmatismo di Pioli o l'estetica di Sarri? "E' questo che voglio vedere. Il Milan ha più qualità complessiva ma ha due debuttanti come Ibra e Kessie. La Lazio ha giocatori eccezionali e se il gioco di Sarri, come è sembrato contro lo Spezia, è stato già assimilato, sarebbe fondamentale per la gara". Milan, Ibrahimovic titolare contro Lazio e Livepool? Il punto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA