Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Lazio, Sconcerti: “La vera differenza dei rossoneri è Kessié” | News

Franck Kessié (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Manchester United 0-1 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)

Mario Sconcerti, noto giornalista, ha analizzato il match di domenica prossima tra Milan e Lazio: non sono mancati gli elogi per Kessié

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'calciomercato.com', Mario Sconcerti ha fatto il punto sulla partita di domenica tra Milan e Lazio. Queste le parole del giornalista. "Se Messias fa le cose giuste il Milan diventa una squadra completa e può andare lontano, se riesce a sostituire Calhanoglu. Ma la vera differenza del Milan è Kessié, il Milan dipende da lui. Diverso il discorso sulla Lazio, che ha mantenuto i suoi giocatori. Mi sembra che con Sarri il gioco sia ancora un po' complesso, frutto di tanti sacrifici personali. Il ritorno di Felipe Anderson è stata una bella idea, ma quando era qui non aveva continuità e per due anni è sparito. Non dimentichiamo che la Lazio ha perso Correa, un fuoriclasse. Qualche limite, insomma, c'è". Intanto ecco le top news di oggi su tutto ciò che riguarda il Milan.

tutte le notizie di