ULTIME MILAN NEWS

Milan, Leao dichiara il suo amore: “Mi sento a casa. Io e l’Italia coppia perfetta”

Fabio Barera Redattore 
Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni dichiarando il proprio amore alla città di Milano e all'Italia

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della presentazione del docufilm della Serie A “Champions of Made in Italy”, girato al termine della scorsa stagione e presentato oggi all’evento “Sport Movies & Tv 2024”: in particolare il lusitano ha spiegato come a suo dire l'Italia sia il posto perfetto per lui. Non solo perché ha detto anche si sentirsi a casa a Milano e che può migliorare molto ed imparare restando nella propria zona di comfort. Ecco, dunque, le sue parole riportate di 'MilanNews'.

Milan, Leao giura amore all'Italia: le sue parole sul futuro e sul presente fanno sognare

—  

"Penso che l’Italia sia il posto perfetto per me. Milano é una bella città, grazie al clima e al cibo, si può fare shopping. Mi sento a casa. É bello perché qui puoi migliorare molto, imparare molto restando nella zona di comfort. Personalmente cambiare Paese mi ha aiutato a pensare in modo diverso, perché ora sono un uomo e non più un ragazzo. Alla settimana della moda vengono tutti, é ciò là rende tra le città migliori del mondo. Penso che io e l’Italia siamo una coppia perfetta".