- Calciomercato
- Redazione
Il gol annullato a Francesco Camarda (attaccante AC Milan) durante Milan-Bruges 3-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
A parlare dei temi del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. L'ex giocatore, tra le altre della Roma, ha parlato anche del Milan e in particolare degli argomenti principali della vittoria in Champions League contro il Bruges: Rafael Leao e Francesco Camarda. Ecco il suo parere.
"Leao? Sta annoiando un po' questa cosa, ieri ha rosicato. Si sente più forte di quello che sta dimostrando. Può diventare fortissimo, forse si sente già così ma il problema è di testa".
"Io lo aggregherei alla prima squadra. E' uno che vale. Un anno in prima squadra vale tre in Next Gen. Per uno come lui meglio vivere l'esperienza della Serie A, poi magari il prossimo anno può fare esperienza in Serie A con un altro club per farsi le ossa. Ha doti da Serie A e lì deve stare". LEGGI ANCHE: Milan, bene i 3 punti contro il Bruges: ma tanti dubbi sul gioco espresso
© RIPRODUZIONE RISERVATA