ULTIME MILAN NEWS

Milan senti Casale: “Leao è davvero difficile da tenere”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Casale, difensore della Lazio, ha parlato a Tv Play. Tra gli attaccanti più difficili da affrontare c'è anche Rafael Leao del Milan

Casale, difensore della Lazio, ha parlato a Tv Play direttamente da Formello. Tra gli aneddoti, Casale ha parlato anche degli attaccanti più difficili da affrontare nella Serie A. Tra questi c'è anche Rafael Leao del Milan. Ecco le sue parole.

Milan, il difensore svela: tra gli attaccanti più forti c'è anche Leao

—  

"Ce ne sono parecchi, dipende anche dalla partita. All’andata Thuram mi ha colpito molto poi c’è Leao del Milan che quando è in giornata ha un passo veramente difficile da tenere".

E in Champions: "Ce ne sono stati un paio, ma quello che mi ha colpito di più è stato Jimenez del Feyenoord e infatti ha molte offerte importanti in Europa. Mi ha colpito veramente tanto".

Sui difensori più forti per il futuro: "Sicuramente uno dei più forti e che mi piace di più gioca all’Arsenal ed è Saliba. Mi piace molto guardare il calcio europeo. Lui mi ha sorpreso e mi ha colpito di più a livello futuro". LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic guida la rivoluzione dei ruoli: cambiano anche Musah e Loftus-Cheek