- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Bayer Leverkusen-Milan 1-0 (Champions League 2024-2025). Cassano | News (Getty Images)
Antonio Cassano in diretta a 'Viva el Futbol', programma di commento sul calcio con Ventola e Adani, ha parlato anche della partita di Champions League tra Bayer Leverkusen e Milan. Come al solito, l'ex fantasista rossonero ha criticato la prestazione di Rafael Leao non risparmiando parole pesanti e un parere su quello che vorrà fare il Milan in futuro. Ecco il pensiero di Cassano.
"L’altro ieri Xavi Simons ha fatto una partita clamorosa, Wirtz partita stupenda, Lookman fa la differenza. È un dato di fatto. Il giocatore che sulla carta dovrebbe fare la differenza (riferendosi a Leao n.d.r.), tra Liverpool e Leverkusen, l’avete visto? Prende 8 milioni, loro sperano che faccia qualche campionato decente per farlo andare via, riusciranno perché il suo procuratore è il migliore al mondo. Io nelle partite importanti voglio vedere. A detta di tutti quanti è un fenomeno, è forte… Inizia il 6 anno, ha fatto due mesi decenti per vincere lo Scudetto con Ibrahimovic in campo. Cammina, non fa un passaggio decente, non è mai decisivo in partite importanti. Che giocatore è? Incontra animali fisici e veloci come lui e non la prende mai, come con Tapsoba e Konaté. In Italia fa due sgasate col Venezia ed è forte. Ci dobbiamo convincere che è un giocatore molto sopravvalutato, pompato dalla stampa". LEGGI ANCHE: Milan, la rivelazione di Giménez: “Un sogno quasi divenuto realtà”. I dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA