INTERVISTE

Milan, Leao: “Fare il capitano? Un orgoglio. Spero di farlo altre volte”

Daniele Triolo Redattore 
Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato a 'Sky Sport'. Tra i temi toccati la fascia di capitano portata il 23 settembre contro il Verona

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato in esclusiva per 'Sky Sport' nel giorno di Capodanno. Sulla fascia da capitano indossata dal numero 10 portoghese in occasione di Milan-Verona 1-0 dello scorso 23 settembre, gara decisa proprio da un suo gol, Leao ha risposto così.

"Quella settimana era un momento un po' così. Abbiamo avuto un meeting prima della partita, il mister fa 'Mancano Davide Calabria e Theo Hernández, Rafa sarà capitano". Non me l'aspettavo, ma avevo la fiducia di tutti. Un orgoglio per me. Sono qui da tanto, il Milan mi ha aiutato ad essere un giocatore di livello anche senza la fascia di capitano. È una gioia giocare con la maglia del Milan. Spero di essere capitano più volte!". LEGGI ANCHE: La prima e la seconda parte dell'intervista a Leao.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.