Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Sabatini: “Fonseca e Leao uguali. Vive in un mondo tutto suo”

Paulo Fonseca Slovan Bratislava-Milan Champions League 2024-25
Sandro Sabatini, a 'Radio Sportiva', ha parlato anche del Milan facendo un paragone tra Rafael Leao e Paulo Fonseca. Ecco le sue parole
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan torna in campo questa sera contro lo Slovan Bratislava. Una partita da vincere se i rossoneri vorranno qualificarsi tra le prime otta della maxi classifica di Champions League. Milan-Juventus 0-0 ha lasciato strascichi, con tante critiche alla prestazione dei rossoneri. Sandro Sabatini, a 'Radio Sportiva', ha parlato anche del Milan. Le sue prime parole sono state: "Fonseca è il Leao della panchina". Entrambi molto discontinui, uno come allenatore, uno come giocatore. Ecco le altre parole.

Milan, Sabatini critica Fonseca: "In un mondo tutto suo. Zappa non fa doppietta neanche..."

—  

"Milan-Juventus è uno scempio. Fonseca vive in un mondo tutto suo. Tutti dicono Leao non è mai continuo. Fonseca è uguale. Con il Madrid gioca in un modo, a Cagliari in altro, senza difesa. Col Real eccezionale e dominante. Poi va a Cagliari e prende la doppietta di Zappa, che non ha mai fatto neanche con i bambini. Poi non fai neanche un tiro in porta con la Juventus. E parli di Scudetto? Vive in un mondo tutto suo, senza spiegazioni. Ripete a memoria perché lo deve dire. Non c'è una spiegazione del perché il Milan sia così bello a Madrid e così brutto a Cagliari e con la Juventus". LEGGI ANCHE: Dudiak (TV Noviny): "Milan, occhio a Takáč. Kucka pensa al ritiro. Skriniar ..."

tutte le notizie di