- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello con Leao | Milan News (Getty Images)
Riccardo Trevisani, noto giornalista, è stato ospite del programma 'Pressing' di 'Mediaset'. Tra gli argomenti anche la partita vinta dal Milan sull'Udinese per 1-0. Fulcro le scelte di formazione di Paulo Fonseca, che ha deciso di lasciare in panchina Rafael Leao per tutta la partita. Ecco il parere del telecronista.
"Questi discorsi vengono fatti perché è finita 1-0. Se fosse finita 1-1 Fonseca sarebbe in mezzo alla tempesta più totale, e 1-1 sarebbe potuta finire 3 volte tra il gol annullato per una treccia a Ehizibue, il rigore di Pavlovic e la parte finale di partita. Quando tu sei alla Roma e litighi con Dzeko, poi vai al Milan e litighi con Leao, il problema sei te e non gli altri. Lui sta andando avanti con grande personalità e coerenza nelle sue scelte, ma per me le sue scelte sono sbagliate". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Zirkzee in prestito? Lui vorrebbe la Serie A: il punto
© RIPRODUZIONE RISERVATA