Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'interessante intervista a 'VERSUS', parlando anche del rapporto tra il calcio e la moda. Ecco dunque tutte le sue parole.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Leao: “Possiamo fare altro oltre al calcio. Sogno Gucci e Prada”
Milan, Leao: "Nel calcio do il 100%, ma ..."
—Sul padre: "Mio padre è alla moda, gli piace indossare abiti: è stata una delle prime persone a ispirarmi a vestirmi bene e a controllare tutto prima di uscire di casa".
Sulla moda: "Dipende dalla personalità, sono piuttosto tranquillo ma voglio entrare in quel mondo quindi ho bisogno di cercare persone che possano aiutarmi a raggiungere ed esprimermi al massimo livello. Non ho paura, penso di avere la personalità per farlo… e l’immagine. Voglio solo fare campagne con i più grandi marchi come Gucci, Prada, Bottega – questo genere di cose".
Sul rapporto tra il calcio e la moda: "Quando scendi in campo sei una persona normale e una persona normale può fare qualsiasi cosa. Certo, il calcio è il tuo primo lavoro e devi dare il 100%, ma puoi fare anche altre cose. Penso che il 90% dei giocatori di calcio voglia provare altre cose, ma a volte hanno paura di quello che dirà la gente".
Sulla musica: "Conosco almeno due o tre musicisti che hanno fatto musica e non l’hanno pubblicata perché non sono sicuri di come suoni". LEGGI ANCHE: Buongiorno al Milan? Ecco cosa serve per il suo arrivo >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA