Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 'Rolling Stone UK', parlando principalmente del suo secondo amore, la musica, dove è conosciuto con lo pseudonimo di Way 45. Il portoghese, il cui secondo album intitolato 'My Life In Each Verse' è in procinto di uscire, ha raccontato anche un retroscena sul compagno di squadra in rossonero Zlatan Ibrahimovic. Di seguito le sue parole a riguardo.
INTERVISTE
Milan, Leao: “Ho fatto ascoltare l’album a Ibra. Ecco cosa mi ha detto…”
Le parole di Rafael Leao, attaccante del Milan
—Sui compagni del Milan: “Sì, l’ho fatto ascoltare ai miei compagni al Milan. Alcuni hanno riso, altri invece mi hanno supportato di più. Ibra? È stato il primo a ridere… Mi ha detto che avrei fatto meglio a concentrarmi sul calcio. Ma in realtà tutti gli altri mi hanno spinto a continuare e a fare ciò che mi piace. Qualcuno bravo tra i rossoneri? No direi proprio di no”.
LEGGI ANCHE
Sul suo futuro: “Ho creato un piccolo studio di registrazione a casa. Ho comprato un microfono, un Macbook e delle cuffie. Registro da solo e poi faccio io stesso il mix, mi sono organizzato bene. Se dovessi scegliere tra calcio e musica? Calcio, ovviamente. Mi ha dato tanto e lo amo”. LEGGI ANCHE: Milan, duello con la Lazio per il nuovo bomber >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA