- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao, attaccante Milan contro Lecce (Getty Images)
Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 'Rolling Stone UK', parlando principalmente del suo secondo amore, la musica, dove è conosciuto con lo pseudonimo di Way 45. Il portoghese, il cui secondo album intitolato 'My Life In Each Verse' è in procinto di uscire, ha raccontato anche un retroscena sul compagno di squadra in rossonero Zlatan Ibrahimovic. Di seguito le sue parole a riguardo.
Sui compagni del Milan: “Sì, l’ho fatto ascoltare ai miei compagni al Milan. Alcuni hanno riso, altri invece mi hanno supportato di più. Ibra? È stato il primo a ridere… Mi ha detto che avrei fatto meglio a concentrarmi sul calcio. Ma in realtà tutti gli altri mi hanno spinto a continuare e a fare ciò che mi piace. Qualcuno bravo tra i rossoneri? No direi proprio di no”.
Sul suo futuro: “Ho creato un piccolo studio di registrazione a casa. Ho comprato un microfono, un Macbook e delle cuffie. Registro da solo e poi faccio io stesso il mix, mi sono organizzato bene. Se dovessi scegliere tra calcio e musica? Calcio, ovviamente. Mi ha dato tanto e lo amo”. LEGGI ANCHE: Milan, duello con la Lazio per il nuovo bomber >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA