Rafael Leao, numero 10 del Milan, è stato intervistato in esclusiva da Fabrizio Romano per Sport.xyz. Una lunga chiacchierata anche molto interessante. Il portoghese, infatti, ha parlato del suo modo di giocare, di cosa deve migliorare e anche dell'importanza di Ibrahimovic. Ecco le sue parole.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Leao: “Ibrahimovic ti mette a tuo agio. E ha fatto la differenza”
Su Ibrahimovic: "Durante l'allenamento mi ha aiutato con cose 'piccole': il controllo del pallone, i passaggi. Prima dopo un dribbling riuscivo a fare un passaggio semplice. Mi aiutato ad essere più concentrato davanti al portiere, nel passare la palla e nel tirare bene. Mentalità e concentrazione. Sapevo che se fossi concentrato in gara, potevo fare la differenza. Qualche volta sono stato nervoso e lui non smetteva mai di parlarmi dicendomi 'Rafa rimani concentrato. Arriverà il momento. Continua'. Quando hai un compagno così ti mette a tuo agio e ti dà la consapevolezza. Ha fatto la differenza".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA