- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), zittisce i tifosi durante Parma-Milan, dopo l'assist per l'1-1 momentaneo (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato anche Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore. Tra gli argomenti anche il Milan e in particolare Rafael Leao, tra i più deludenti dell'inizio di stagione dei rossoneri. Ecco il parere di Impallomeni anche sul gesto di Rafa verso la Curva in Parma-Milan.
"Si sta portando dietro gli errori della scorsa stagione. Non mi sembra che sia un grande salto da Pioli e Fonseca. Si parlava di un calcio offensivo e spettacolare ma a me sembra più un calcio discontinuo che dipende dall’umore di Leao. Su Rafa che zittisce tutti dopo un assist scolastico mi sembra davvero troppo. Questo ragazzi deve capire che deve fare la differenza. Si deve rendere conto che non è un giocatore medio e quindi deve regalare certe prestazioni. Per ora è deludente". LEGGI ANCHE: Milan, Criscitiello duro: "Fonseca, presunzione tattica". Critica al mercato
© RIPRODUZIONE RISERVATA