INTERVISTE MILAN

Leao: “Il Milan mi ha aiutato, un orgoglio indossare la fascia da capitano”

Matteo Boninsegna
Rafael Leao, attaccante del Milan, ha concesso un'intervista ai canali ufficiali del club. Le sue dichiarazioni

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha concesso un'intervista ai canali ufficiali del club, nella quale ha trattato diversi argomenti, tra cui l'emozione di indossare la fascia di capitano. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni.

Sulla fascia da capitano: "Era stata una settimana un po' così, stavamo attraversando un momento difficile. Nel meeting prima della partita il mister ha detto 'non abbiamo Theo, non abbiamo Calabria, Rafa oggi sarà il capitano'. Io non me l'aspettavo, però è andata così. Ho sentito la fiducia da parte di tutti, allenatore e compagni. Tutti dopo il meeting erano contenti per me. È stato un orgoglio per me, perché sono qua da tanto. Il Milan mi ha aiutato a essere un giocatore di livello, anche senza la fascia da capitano è una gioia giocare con la maglia del Milan, spero di essere capitano altre volte". LEGGI ANCHE: Milan, Leao: "Una gioia giocare con questa maglia. Ibrahimovic ci aiuterà" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.