"Con Rafael Leao, per esempio. Parliamo di musica, calcio, moda. Dicono che pensa troppo alla musica? Se Dio ti dà la possibilità di possedere un talento, perché non mostrarlo? Fare musica mi rilassa tantissimo. Finiti gli allenamenti, mi ritrovo a scrivere nel mio studio. Tanti non riescono ancora a capire quel che trasmette la musica."
Data l'amicizia tra Leao e Kean, il classe 2000 ha deciso anche di annunciare un possibile featuring tra i due : "Adesso potrebbe uscire un altro singolo scritto proprio con Leao".
La scelta del calcio
—Oltre alla musica Kean ha trattato una delle scelte più importanti della sua vita, quella di dedicarsi al calcio: "Senza il calcio a quest’ora sarei nei guai. Quando sei piccolo hai delle scelte davanti e bisogna fare quella giusta. Io non avevo esempi attorno a me da seguire."
Infine Kean ha parlato dello scarso impiego dei giovani in Italia: "Non riusciamo a sfruttarli bene. Anche io sono dovuto andare all’estero per far capire che di talenti giovani e italiani ce ne sono tanti. Manca ancora l’approccio giusto." LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan, Adli può partire: la richiesta è quasi incredibile >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA