- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Bayer Leverkusen-Milan 1-0 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Durante il programma "Senza Giacca" di Sky Calcio Club, Luca Marchegiani ha condiviso il suo pensiero sul trattamento riservato a Rafael Leao, 10 del Milan, da parte di Paulo Fonseca, con particolare attenzione all'evidente impiego del portoghese in panchina. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Non può essere una riserva del Milan. Può fare partite fuori perché non sta bene o perché si vuole dare un segnale di un certo tipo, anche se un anno e mezzo fa è stato trattato come uno dei giocatori più importanti della storia del Milan."
Ha poi aggiunto: "Ma non può essere una riserva perché è più forte di tanti. Non puoi pensare di cambiargli atteggiamento a 360 gradi, avrà sempre quell’atteggiamento un po’ scanzonato… L’anno scorso non è che abbia sempre fatto partite eccezionali, però succedeva qualcosa".
In un momento in cui il Milan ha bisogno di tutti i suoi talenti per affrontare le sfide che lo attendono, le parole di Marchegiani mettono in evidenza la necessità di rivalutare il ruolo di Leao. La squadra rossonera non può permettersi di sottovalutare un giocatore del suo calibro, e la sua gestione sarà cruciale per il futuro del club. LEGGI ANCHE: Segui il LIVE di Real Madrid-Milan di Champions League >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA