ULTIME MILAN NEWS

L’ex calciatore: “Leao è irritante, faccia altro. E il Milan lo deve vendere”

Fabio Barera Redattore 
L'ex calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni su Rafael Leao, attaccante esterno del Milan, in base alle sue ultime prestazioni

Fernando Orsi, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Radio', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sulle ultime prestazioni di Rafael Leao. A suo dire il portoghese è irritante e i rossoneri lo dovrebbero vendere in caso di offerta. Ecco, dunque, tutte le sue parole in merito.

Milan, bordata dell'ex calciatore a Leao: poi fa un'insinuazione su quel rigore negato ...

—  

Sul Milan e su Rafael Leao: "Leao è irritante. Dovesse arrivare una proposta, il Milan dovrebbe lasciarlo andare. Nelle partite importanti non c’è mai, non migliora, è sempre questo. A questo punto faccia altro. Vorrei avere il 10% della fortuna calcistica di Xabi Alonso, il Milan meritava di pareggiare. Rigore? A parti invertite lo avrebbero fischiato".

Sull'Inter: "Che cosa ci dovevamo aspettare? Che rifacesse il campionato dell’anno scorso, che le vincesse tutte. C’è un equilibrio differente, allenatori nuovi, è fisiologico. Non sta facendo chissà che cosa, ma i campionati si vincono pure a marzo. Eravamo stati abituati troppo bene dell’Inter, ora ci sono altri obiettivi pure come la Champions League. Poi ha un organico da gestire, non è semplice. La sorpresa può essere il Napoli, ma da questo rendimento dall’Inter me l’aspettavo".  LEGGI ANCHE: Primavera – Pagelle Bologna-Milan 3-1: Bakoune non molla, Ibrahimovic…