Intervistato dai microfoni del magazine Gaffer, l'attaccante del Milan, Rafael Leao, ha parlato della prima volta in cui ha vestito la maglia rossonera: "Ho provato un immenso orgoglio e anche un grande senso di responsabilità. Mi sentivo anche nervoso perché la maglia del Milan pesa tantissimo. È un club con molta storia che ha vinto diversi titoli, sette Champions League!".
INTERVISTE MILAN
Milan, Leao: “Non avrei mai pensato di indossare la maglia rossonera”
Il portoghese ha poi continuato: "Quindi, quando ho avuto l'opportunità di venire qui, non ci ho pensato due volte. I primi giorni e mesi sono stati momenti entusiasmanti perché non avrei mai pensato di poter indossare questa maglia. È un onore rappresentarlo fino ad oggi".
LEGGI ANCHE
Infine, Leao ha parlato dell'emozione di vincere lo Scudetto: "Era qualcosa che il nostro team attendeva da tempo. È stato il risultato di molto impegno e lavoro, è stato storico! È stato un momento molto speciale per me personalmente perché è stato il primo scudetto che ho vinto con il Milan ed è un ricordo che conserverò per il resto della mia carriera e della mia vita". LEGGI ANCHE: Calciomercato – Asse Atalanta-Milan: salta il colpo per l’estate?
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA