Antonio Cassano ha parlato del Milan, attaccando duramente Rafael Leao e Theo Hernandez: il parere dopo il pareggio contro la Juventus
Nel solito appuntamento con 'Viva El Football', programma sul calcio che va in onda su YouTube, Antonio Cassano, uno degli host con Adani e Ventola, ha parlato di Milan-Juventus 0-0. Non solo, l'ex calciatore rossonero si è subito spostato su Rafael Leao e Theo Hernandez, criticando i due big del Diavolo. Ecco le sue parole riprese dal sito di FanPage.
Milan, Cassano: bordata contro Leao e Theo! Su Fonseca e lo Scudetto...
—
"Milan-Juventus è stata una partita di m…a, una roba brutta da vedere, a dir poco fatiscente. Io estremizzo ma non credo di farlo più di tanto. Quella gara l'hanno vista in tutto il mondo e secondo me si sono chiesti: questo è il campionato italiano? E hanno cambiato canale. Quel Milan non era da Fonseca. Perché mettere Leao e adeguare il resto della squadra a lui? Non sa raccordare in mezzo tenendo conto dei movimenti di Morata, non sa attaccare la profondità, non sa giocare spalle alla porta né da seconda punta… per me è una pippa, non è buono e continua a non piacermi. Tutto il mondo sa chi è: ne fa un paio decenti, viene esaltato poi per 14-15 partite non la prende mai. È inutile".