- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante Parma-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Claudio Pasqualin, noto agente e operatore di mercato, è intervenuto ai microfoni del Messaggero Veneto, facendo un bilancio delle prime tre giornate di campionato. In particolare, ha espresso la sua opinione sulla favorita per lo scudetto e sulle big di Serie A. Ecco le sue parole.
"Vedo l’Inter per lo scudetto, rimasta una spanna sopra le altre, a cominciare dalla Juventus. I bianconeri sono partiti bene ma ha deluso con la Roma, segno che c’è del lavoro da fare. A proposito di Roma, il caso Paulo Dybala ha creato tanti problemi a Daniele De Rossi, mentre di problemi grossissimi ne ha il Milan, come si è visto anche dal comportamento di Rafael Leao e Theo Hernandez".
"Udinese in vetta con Inter, Juve e Torino? Vedendola da tifoso è difficile non essere felici, ma oltre a cercare di scacciare i molti pensieri ottimistici riconosco anche che la fortuna ci è stata finora alleata, specie col Como quando la dea bendata ha preso le sembianze di Patrick Cutrone che ha sbagliato il rigore", ha concluso Pasqualin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA