INTERVISTE

Pasqualin: “Scudetto? Inter una spanna sopra tutti. Il Milan …”

Redazione
Claudio Pasqualin ha fatto un bilancio delle prime tre giornate di campionato, soffermandosi sulla lotta scudetto. Sul Milan ...

Claudio Pasqualin, noto agente e operatore di mercato, è intervenuto ai microfoni del Messaggero Veneto, facendo un bilancio delle prime tre giornate di campionato. In particolare, ha espresso la sua opinione sulla favorita per lo scudetto e sulle big di Serie A. Ecco le sue parole.

Pasqualin sulla lotta scudetto

—  

"Vedo l’Inter per lo scudetto, rimasta una spanna sopra le altre, a cominciare dalla Juventus. I bianconeri sono partiti bene ma ha deluso con la Roma, segno che c’è del lavoro da fare. A proposito di Roma, il caso Paulo Dybala ha creato tanti problemi a Daniele De Rossi, mentre di problemi grossissimi ne ha il Milan, come si è visto anche dal comportamento di Rafael Leao e Theo Hernandez".

"Udinese in vetta con Inter, Juve e Torino? Vedendola da tifoso è difficile non essere felici, ma oltre a cercare di scacciare i molti pensieri ottimistici riconosco anche che la fortuna ci è stata finora alleata, specie col Como quando la dea bendata ha preso le sembianze di Patrick Cutrone che ha sbagliato il rigore", ha concluso Pasqualin.