Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Trevisani: “C’è un grosso caos in casa Milan. Leao? Lo stanno …”

Rafael Leao AC Milan Milan-Bruges 3-1 Champions League 2024-2025
Riccardo Trevisani, noto giornalista e opinionista, ha condiviso le sue considerazioni sul Milan, parlando anche di Leao
Redazione

Riccardo Trevisani, noto giornalista e opinionista, ha condiviso le sue considerazioni durante la trasmissione "Terzo Tempo - Calcio Napoli" su Televomero. Ha sottolineato che il Napoli si troverà ad affrontare tre partite in una settimana, con un incontro fondamentale contro il Milan, dove Theo Hernandez e Politano dovranno dare il massimo.

"Il Napoli ha tre partite settimanali, quella di martedì è contro Theo Hernandez e Politano deve fare un bel lavoro e dopo con l'Atalanta deve giocare. Se ne salta una, salta il Lecce"


Trevisani ha poi evidenziato il caos attuale in casa Milan, scherzando sul fatto che Leao viene accusato di ogni possibile imprevisto: "C'è un grosso caos in casa Milan peggio che in casa Lecce e in casa arbitri. Leao lo stanno accusando anche di aver fatto piovere e dei treni in ritardo. Ieri ha fatto 9 dribbling in 60'. La critica è comica. La verità è che Fonseca non s'è preso con Leao. Ma Fonseca salterà e nel frattempo avrà distrutto il Milan"

Ha poi concluso: "Chukwueze ha preso gradi, Okafor li ha presi, Abraham e Leao li hanno persi. I due posti che ballano sono Leao-Okafor e l'inserimento di Chukwueze. Io penso che una tra una tra Bologna e Napoli la fa con Chukwueze, Pulisic, Okafor e Morata".

tutte le notizie di