Chi sono state le persone che ti hanno influenzato di più nella tua vita? "Mia madre e mio padre, come ho detto prima".
Qual è stato il titolo più importante che hai vinto? "Lo Scudetto. Sono al Milan da tre anni e mezzo e vado verso il quarto. Era il titolo che i tifosi del Milan si aspettavano da tempo. Abbiamo vissuto una festa incredibile, non avevo mai avuto la sensazione di vincere un titolo così importante. Penso sia stato il più straordinario della mia carriera".
Qual è il titolo che aspiri a vincere? "In termini collettivi la Champions League, ho sempre sognato questo trofeo e spero di raggiungerlo un giorno".
Chi sono i tuoi eroi o riferimenti? "Tra i miei riferimenti c'è Cristiano Ronaldo. Eroi? Mio padre".
Qual è stata la partita più memorabile della tua vita e perché? "Sporting-Porto. Ho segnato il mio gol in campionato, in una partita in cui si stava decidendo il titolo. Non mi aspettavo di entrare, ho segnato contro Casillas. Quella è una partita memorabile per me".
Com'è nata la passione per la musica? "Penso sia di famiglia, perché mio padre e mio zio sono appassionati di musica. Mio zio era un dj, mio padre cantante".
Che musica ascolti prima delle partite? "Dipende dai sentimenti. Di solito hip hop, reb o afrohouse"
Chi è il tuo migliore amico in squadra? "Vado d'accordo con tutti".
Che promessa faresti se vincessi la Champions League? "Mi tingerei i capelli di rossonero per rappresentare il Milan e Milano". LEGGI ANCHE: Milan, ecco le reali cifre spese nell'ultimo mercato >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA