MILAN-LECCE

Di Stefano: “Il Milan supera quello dello Scudetto. Su Leao, Giroud …”

Matteo Boninsegna
Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport vicino alle vicende rossonere, si è espresso al termine di Milan-Lecce

Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport vicino alle vicende rossonere, intervenuto nel post-partita di Milan-Lecce, ha parlato del momento del Diavolo, focalizzandosi su alcuni protagonisti.

Di Stefano ha dichiarato: "È il miglior momento del Milan a livello fisico e psicologico. Pulisic è arrivato a 10 gol in campionato, 13 gol in stagione. È di gran lunga la sua miglior stagione in carriera in termini realizzativi. Giroud eguaglia il record della scorsa stagione e rischia di essere la sua miglior stagione la stagione dell’addio. Leao, 9 gol nel 2024. È un buon momento per il Milan che giovedì non avrà Tomori, ma avrà un Loftus-Cheek in più, e vedendo i cambi di oggi, si può iniziare a disegnare l'undici titolare che vedremo".

Ha poi aggiunto: "Ho solo un dubbio per la difesa, sommo sempre i cambi di Pioli e le indicazioni da Milanello. In difesa credo che giocheranno Calabria, Theo Hernandez, Gabbia ed uno tra Kjaer, rientrato oggi, e Thiaw che è stato risparmiato, ma potrebbe recuperare ed essere della partita. In mezzo al campo, a meno di sorprese, Reijnders e Bennacer, sulla trequarti Loftus-Cheek, a sinistra Leao, a destra Pulisic e davanti Giroud, sostituito oggi per risparmiare un po' le energie. Il Milan e Pioli hanno qualche arco in più, soprattutto uno, Chukwueze, che da 'desaparecido' è diventato un giocatore importante ".

"Il Milan supera quello dello Scudetto. A questo punto del campionato, in questo momento, a questa giornata il Milan ha un punto in più rispetto a quello dello Scudetto" ha concluso.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.