Sui torti arbitrali: "Si perdono solo energie in questo modo. È stato un momento di sfogo. Ci siamo dati una linea da seguire, di fronte ad un risultato così forte, contro una squadra così forte. Certo l'arbitro doveva fermare il gioco, visto che il nostro Almqvist era a terra con un colpo alla testa. O magari visto che non ci arrivava l'arbitro, ci potevano arrivare gli avversari, anche in considerazione del fatto che il Lecce si era comportato così più volte con i milanisti. Accade così quando l'avversario si fa male".
Sulla salvezza: "La squadra ha mostrato qualcosa di interessante. Ha provato sempre a giocare affrontando un avversario di primo piano, di chiaro valore. Siamo tranquillamente in corsa per la salvezza, la squadra c'è. Noi dobbiamo preoccuparci solo di noi stessi e proseguire fiduciosi il nostro viaggio. I nostri tifosi sono sempre straordinariamente encomiabili, sia sul nostro campo, sia in giro per l'Italia". LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Osservatori in Grecia per sei calciatori: ecco di chi si tratta >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA