- Calciomercato
- Redazione
Saverio Sticchi Damiani Presidente Lecce (getty images)
Saverio Sticchi Damiani ha rilasciato un'intervista a Nuovo Quotidiano di Puglia sulla partita tra Milan e Lecce. I rossoneri hanno vinto 3-0 contro i giallorossi, chiudendo la pratica in pochi minuti. Tutti e tre i gol sono stati siglati tra il 38' e il 43' del primo tempo. Il presidente del Lecce, come in occasione della partita dell'anno scorso in Puglia, ha rilasciato delle dichiarazioni polemiche riguardo alle decisioni arbitrali. In quel caso la critica fu posta all'annullamento del gol di Piccoli nel finale di gara. Questa volta le polemiche sono cadute sul primo e il secondo gol del Milan. Ecco le parole:
"Abbiamo giocato 38′ bellissimi, proponendo un buon calcio contro un grandissimo avversario e senza rischiare nulla."
"Il primo gol è nato da una punizione inesistente che ha indirizzato il risultato. Anche il secondo gol, poi, è nato da un fallo."
"In quei minuti, c’è stato sicuramente anche un nostro blackout sul quale è doveroso riflettere. Però a determinare l’esito della gara sono stati decisivi gli abbagli arbitrali." LEGGI ANCHE: Milan, la difesa è sistemata? Gabbia più Fofana per la svolta
© RIPRODUZIONE RISERVATA