01:02 min
ULTIME NEWS MILAN

Milan, Legrottaglie: “Maldini e Massara devono avere lungimiranza”

Fabio Barera Redattore 

Nicola Legrottaglie, ex difensore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al momento del Milan

Nicola Legrottaglie, ex difensore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport' in occasione della 10^ edizione del 'Memorial Claudio Lippi' e ha parlato anche del momento che sta vivendo il Milan. Di seguito le sue parole a riguardo.

Le parole di Nicola Legrottaglie sul Milan

—  

Il suo ricordo di Claudio Lippi:“Dove ci sono lo sport ci sono le persone prima di altri interessi. Claudio l’ho conosciuto quando sono arrivato al Milan, quei sei mesi. Avevo conosciuto prima la moglie Milena in un’altra occasione, da lì è nata un’amicizia spontanea. Lui frequentava ogni tanto i gruppi che io tenevo a casa dove condividevamo vita, situazioni ed esperienze. Purtroppo poi questa notizia mi ha molto rattristato, ma la vita va avanti. Se Milena e la bimba vanno avanti quello che conta oggi è questo. Oggi lo ricordiamo, questa è la cosa bella”.

Un pensiero sul Milan di oggi:“Maldini e Massara sono molto esperti, ne sanno forse anche più di qualcun altro. Noi possiamo solo sperare che loro abbiano sempre quella lungimiranza e quella saggezza nel fare le scelte, l’unico modo per fare risultati è riuscire a scegliere le persone giuste. Anche nel calcio sono importanti le persone, non solo il talento ma anche le persone. E di talento in giro ce n’è, credo che abbiano già fatto un ottimo lavoro. Quest’anno qualcosa non è andato come speravano e adesso va capito perché non è andata in quel modo lì, ma credo che ci stanno lavorando già da mesi. Bisogna prendere giocatori che portano qualità, esperienza e che strutturino il Milan in modo più competitivo in campionato, Champions e Coppa Italia”. LEGGI ANCHE: Milan, Massara punta un gioiello del Genoa >>>