ULTIME MILAN NEWS

Milan, Letizia: “Non si tratta di tifare l’AC Bilancio. Oggi è più importante…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Francesco Letizia ha scritto un lungo editoriale per Sportitalia. Argomento il Milan e il futuro del club. Ecco le sue interessanti parole

Francesco Letizia ha scritto un lungo editoriale per Sportitalia. Argomento il Milan e il futuro del club. Letizia ha parlato delle scelte della società e delle reazioni dei tifosi. Ecco il parere del noto giornalista.

Milan, Letizia 'contro' i tifosi e a favore della società

—  

"Quindi, cari tifosi del Milan, prima di deridere le scelte di questa proprietà e di questa dirigenza, che intendiamoci non sono infallibili, bisognerebbe comprenderne la logica. Fare ironia sul bilancio, sull’under 23, sullo stadio… E’ tutto molto molto simpatico. Ma senza questi aspetti, su cui Gerry Cardinale, RedBird e Giorgio Furlani stanno lavorando in maniera eccellente, non c’è presente, né futuro. E allora sì, oggi paradossalmente è più importante sapere come va a San Donato che chi arriverà in attacco, dove comunque qualcuno di forte arriverà probabilmente. E’ più incisivo l’ok per la seconda squadra che l’annuncio di questo o quell’altro allenatore. Non si tratta di tifare l’AC Bilancio (meme eccezionale, devo ammetterlo). Si tratta di capire che nel 2024, il Milan può tornare il Milan solo così". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Fabregas sicuro: "Fofana? Ho sentito che va al Milan"