- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan), per il suo gol in Torino-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Alvaro Benito, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Cadena SER' al termine della sfida Olanda-Spagna, soffermandosi in modo particolare su Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, a suo dire perfetto per il Real Madrid. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Tijjani Reijnders: "Reijnders è un riferimento. Sarebbe perfetto per il Real Madrid. Non toccherà Bellingham, ma in entrambe nelle altre posizioni potrebbe prendersi il posto".
Su Olanda-Spagna: "Ci siamo sentiti peggio perché siamo abituati all'eccellenza. La Spagna ha mostrato un gioco incredibile per alcuni mesi, molto aggressivo, molto verticale, molto dominante, molto in avanti, ripetendo gli sforzi, mettendo a disagio gli avversari... ma la sensazione era che la Spagna fosse una squadra che spingeva sempre in avanti, e oggi ci è mancato questo. Per me, è stata più disorganizzazione che mancanza di aggressività. Siamo stati molto viziati, la cosa positiva è che la Spagna ha tenuto la partita nei momenti di sofferenza e quel piccolo passo indietro dell'Olanda non ha aumentato la nostra fiducia nel gioco. Nei giorni in cui sei bravo devi vincere e normalmente vinci, nei giorni in cui sei mediocre devi vincere e nei giorni in cui sei scarso devi tenere la partita come puoi e oggi la Spagna non è stata brava e ha tenuto la partita come ha potuto". LEGGI ANCHE: Ma quanto valgono i giocatori del Milan? Cala Theo, sale Reijnders. E Leao… >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA