- Calciomercato
- Redazione
Mattia Liberali (attaccante AC Milan), qui durante l'amichevole Milan-Real Madrid 1-0, seconda partita dei rossoneri al Soccer Champions Tour 2024 negli USA | News (Getty Images)
Stefano Antonelli, procuratore ed operatore di mercato, ha parlato a Tuttomercatoweb della Serie A, del Milan e di alcuni giovani rossoneri, in particolar modo del trequartista classe 2007 Mattia Liberali.
Le sue parole sulla Serie A e sul Milan: "La Serie A è bella, avere una classifica così corta rende il nostro campionato molto avvincente. Il torneo mi sembra ancora un po' in rodaggio, soprattutto per le grandissime, che non hanno trovato continuità. L'Inter ha un organico importantissimo, ma con Conte il Napoli ha colmato il gap. Il Milan invece ha i suoi alti e bassi, ma ha vinto con il Real Madrid e si è tirato fuori da una situazione particolare".
Sui ragazzi del Milan che sono suoi assistiti e su Liberali: "Ci sono D'Alessio, Magni, Mancioppi e Liberali. Si parla tanto di Mattia perché è un talento incredibile, che ha già mandato segnali. Sta crescendo con la giusta metodologia, la società sta capendo come è meglio gestire le energie perché questi ragazzi chiaramente fanno un po' di prima squadra, un po' di seconda e un po' di Youth League con la Primavera. Prima o poi ci sarà più chiarezza e soluzioni più importanti. I ragazzi sono stimati soprattutto da Fonseca, ma ci vuole pazienza". LEGGI ANCHE: Criscitiello: "Basta USA e getta. Cardinale al Milan non ha compreso..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA