INTERVISTE

Liverani: “Inter squadra completa, rimonta per il Milan non impossibile”

Matteo Boninsegna

Fabio Liverani, ex calciatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla corsa scudetto, esprimendo anche il suo pensiero sul Milan

Fabio Liverani, ex calciatore e attualmente allenatore senza squadra, si è concesso ai microfoni di TuttoMercatoWeb e ha detto la sua sulla corsa scudetto.

L'ex Fiorentina ha detto: "L'Inter è la squadra più completa. Lo sta dimostrando sul campo. Ad oggi è la numero uno. E poi c’è la Juve che non è forte come l’Inter ma ha quel dna e quella compattezza, l’abitudine a vincere che fa la rimanere attaccata. Sei punti non sono insormontabili neanche per il Milan".

Ha pi aggiunto: "Il Milan va a corrente alternata? Vero. Ma il periodo di crisi prima o poi ce l’hanno tutti. Se il Milan rimane comunque attaccato al vertice può sperare nel passo falso degli avversari".

In Serie A Fabio Liverani ha giocato con le maglie di Lazio, Fiorentina, Palermo e Perugia, arrivando a totalizzare 288 presenze ufficiali, arricchite da 10 reti e ben 40 assist. Ritiratosi nel 2011 si è dato alla carriera da allenatore e attualmente si trova senza squadra dopo l'ultima esperienza sulla panchina del Cagliari. LEGGI ANCHE: Allenamento Milan, le ultime news sulle condizioni di Kjaer e Leao >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.