- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan) qui durante Milan-Salernitana 2-0 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport 24', Fabio Liverani ha parlato del Milan. Queste le sue dichiarazioni. "Ho sentito mister Pioli, come tutti noi, quando c'è una concomitanza simile di infortuni si fanno un pochino le analisi a 360 gradi. Ho sentito che hanno cercato di fare un pochino più di prevenzione, capire i motivi, il carico, magari i campi. La difficoltà non è una sola, altrimenti sarebbe semplice, ma probabilmente ci sono più situazioni che hanno portato una squadra nell'ultimo periodo a perdere tantissimi giocatori per infortunio".
Se la squadra è prevedibile: "Credo che sia dovuto alla mancanza di qualche giocatore, che poi deve trasformare la mole di gioco. Se perdi contemporaneamente Rebic e Leao, Diaz dopo il Covid ha perso in imprevedibilità, Saelemaekers è in un periodo un po' così… Per non essere imprevedibili ci vogliono giocatori imprevedibili, oltre ad un'organizzazione".
Su Theo Hernandez: "Anche lui è in difficoltà, è normale che ci siano momenti così. Nell'ultimo mese e mezzo, tra infortuni e momenti di forma, la squadra è in debito". Milan, le top news di oggi: ufficiale nuovo stadio. Un nome dal PSG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA