- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante AC Milan), qui durante Bayer Leverkusen-Milan 1-0 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Bruno Cheyrou, ex calciatore del Liverpool, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'gianlucadimarzio.com', soffermandosi in particolare su Ibrahima Konaté e sulla sua prestazione contro il Milan, in cui non ha mai fatto vedere palla ad Alvaro Morata. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.
"Da inizio stagione lui e Van Dijk hanno trovato la complementarità e il livello di prestazione che ci si aspetta da loro. A San Siro contro il Milan erano robusti e forti e a Morata non gliel'hanno mai fatta vedere. Con il Wolverhampton ha dimostrato anche che sa far gol. Quindi se oltre alle sue qualità difensive sa anche segnare su calci piazzati credo che sia sulla strada giusta per diventare un top. Anche se forse fanno solo gol su calci piazzati, Konaté e Van Dijk quando decidono di salire sono impressionanti. Mike Maignan ci ha provato senza riuscirci e anche Pavlovic e Tomori sono andati in difficoltà con la sua presenza fisica. Fu incredibile e poi per un centrale avere questo fiuto del gol è un valore aggiunto". LEGGI ANCHE: Milan, Baresi a tutto tondo: Fonseca, Sacchi e Berlusconi. Poi 'tira le orecchie' a Theo e Leao >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA