- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Christian Pulisic (attaccante AC Milan) per il suo gol in Milan-Liverpool 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Milan Tv per parlare della sconfitta del Milan in casa contro il Liverpool. L'ex giocatore rossonero non è contento della prova della squadra di Fonseca, soprattutto per la reazione della squadra dopo il vantaggio. Ecco le parole di Galli:
"Al di là del risultato, è mancata la prestazione. Non abbiamo sfruttato il vantaggio iniziale, non siamo stati all'altezza. Non siamo più rientrati in partita dopo lo svantaggio, abbiamo giocato il primo quarto d'ora ed è troppo poco. Poi abbiamo preso due gol su palla inattiva. Dopo il Venezia ci aspettavamo qualcosa di diverso. Il vantaggio avrebbe dovuto dare maggiore carica alla squadra e invece così non è stato, la squadra ha spento l'interruttore ed è stato in balia del Liverpool per tutta la partita. Fonseca vuole proporre un calcio propositivo e dominante. Il lavoro da fare è tanto."
"Il lavoro da fare è tanto" così finisce l'intervista Galli... nelle ultime ore sembra però che Fonseca non ha più tanto tempo per dimostrare. Secondo diverse fonti, l'allenatore portoghese ha il derby come ultima chance. Se il Milan non dimostra le proprie qualità anche nella stracittadina, Fonseca rischia un esonero imminente. LEGGI ANCHE: Derby Inter-Milan, le probabili formazioni: Fonseca fa fuori un titolare
© RIPRODUZIONE RISERVATA