- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui durante Lazio-Milan 2-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Christian Pulisic, esterno d'attacco rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nell'immediato post partita di Milan-Liverpool ai microfoni di 'CBS Sports'. Lo statunitense si è soffermato innanzitutto sull'incontro, dicendosi deluso dei gol subiti da due calci piazzati. Non solo, perché poi si è soffermato su Mauricio Pochettino, nuovo tecnico della Nazionale degli USA, che spera possa cambiare le cose in meglio rispetto agli ultimi tempi, nonostante ancora non lo abbia incontrato. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Su Milan-Liverpool: "È stato un buon inizio di partita segnare un gol, ma sì, è estremamente deludente per noi subire gol come abbiamo fatto nel primo tempo su calci piazzati. Ci hanno reso le cose difficili per tutta la partita, quindi ovviamente sono deluso".
Su Mauricio Pochettino: "Non l'ho ancora visto da quando ha ottenuto il lavoro. Spero che riesca a cambiare le cose, e spero che le cose vadano bene. È fantastico per noi avere qualcuno con la sua esperienza in arrivo, e penso che abbiamo il talento. È ora di avere finalmente un allenatore che ci porterà al livello successivo". LEGGI ANCHE: Milan, Sarri è l'allenatore giusto? C'è un rischio e non solo
© RIPRODUZIONE RISERVATA