Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTA

Milan-Liverpool, Braglia: “Serve la partita della vita. Su Theo e Leao…”

esultanza gol Theo Hernández Rafael Leao AC Milan Milan-Venezia 4-0 Serie A 2024-2025
Simone Braglia ha rilasciato delle dichiarazioni su Milan-Liverpool. Ha anche trattato il tema Theo Hernandez e Rafael Leao. Le sue parole
Redazione PM

Simone Braglia ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo alla partita di questa sera tra Milan e Liverpool. L'ex portiere ha anche analizzato le sfide interne della partita tra Theo Hernandez e Momo Salah e tra Rafael Leao e Trent Alexander-Arnold. Ecco le parole di Braglia sulla sfida:

Se Milan e Juventus possono svoltare in Champions League

—  

"Ho più fiducia in un equilibrio che ha la Juventus, però il Milan per metà squadra ha nazionali stranieri e quindi hanno esperienza. Bisogna che trovino una quadratura ambientale e continuità che non c'è stata."


Non è ben chiara la connessione di Braglia tra i giocatori stranieri del Milan e l'esperienza in Champions League. Sicuramente i giocatori rossoneri hanno qualcosa in più rispetto alla Juventus in termini di esperienza. Se si pensa a Theo Hernandez, Rafael Leao, Mike Maignan, Alvaro Morata, Christian Pulisic... sono tutti giocatori che hanno giocato sfide importanti in Champions e sanno come gestire queste situazioni. La Juventus ha fatto un gran calciomercato e avrà sicuramente voglia di imporsi anche nella massima competizione, ma in termini di esperienza può avere meno.

Sulle sfide Theo-Salah, Leao-Arnold

—  

"Può essere questo il confronto-partita? Che debbano dimostrare di più i due milanisti è fuor di dubbio. Dovrebbero fare la partita della vita. Credo che il Milan debba fare la partita perfetta, troppi i punti di domanda oggi in questa squadra. Mi fido di più di Theo Hernandez che di Leao." LEGGI ANCHE: Milan-Liverpool: tifoso dei Reds ucciso nei pressi dell'aeroporto di Bergamo

tutte le notizie di