- Calciomercato
- Redazione
Lodi: “Mi ha cercato il Milan ma per Pulvirenti ero troppo importante”
Uno dei giocatori più legati alla città di Catania e agli Elefanti è senza dubbio Francesco Lodi, che a più riprese ha giocato con i rossoazzurri. Ma il centrocampista, nel corso della sua carriera ha militato in diverse società, arrivando anche a sfiorare il sogno di giocare in Nazionale.
Intervistato dalla pagina Cronache di Spogliatoio, il mediano etneo ha rilasciato alcune dichiarazioni anche su un suo mancato passaggio al Milan, saltato perché l'allora presidente Antonino Pulvirenti lo riteneva troppo importante. Di seguito le sue parole.
"Quando ho raggiunto l'apice e il mio nome circolava anche in Nazionale, Inter e Milan mi hanno cercato. "Mi è stato chiesto di cederti", mi ha detto poi il Presidente Pulvirenti, "ma non me la sono sentita di darti via, eri troppo importante". Gli dissi che mi aveva tolto la possibilità di giocare le coppe, però non posso dire che è un rimpianto. Sono orgoglioso e felice della mia carriera". Mercato Milan: rinforzo offensivo, ecco il preferito di Pioli
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA