© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Ruben Loftus-Cheek (centrocampista AC Milan) si è trasferito dal Chelsea in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Marco Branca si è espresso a TMW in merito alla cessione di Sandro Tonali al Newcastle e all'arrivo di Ruben Loftus-Cheek al Milan. Ecco, dunque, le dichiarazioni di Branca sul centrocampista inglese.
"C'è stata una offerta molto importante e oggi le casse contano, questa operazione è stata fatta con l'idea di reinvestire quei soldi. Ora i dirigenti del Milan stanno cercando di mettere dentro giocatori di qualità, con l'età giusta. Loftus-Cheek è un calciatore che, se non soffrirà di qualche infortunio, darà una grande mano".
"Poi molto dipende dall'inserimento e dalla sua personalità perché San Siro non è uno stadio come gli altri - ha chiosato Branca -. Per giocare a San Siro ci vuole personalità, cosa che nel caso di Tonali è venuta fuori solo al secondo anno. Lui viene dalla Premier e il calcio inglese è più soft da questo punto di vista, potrebbe trovare un po' di difficoltà di inserimento. Ma è un ottimo giocatore, sia fisicamente che tecnicamente". Milan, Morata ad un passo: le news dalla Spagna >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA