Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Loftus-Cheek: “Florenzi il più matto, Leao il più bello. Adli, look casual”

Ruben Loftus-Cheek AC Milan Milan-Newcastle 0-0 Champions League 2023-2024
Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha parlato di alcuni suoi compagni in rossonero. Regalando anche delle curiosità divertenti
Daniele Triolo Redattore 

Ruben Loftus-Cheek, centrocampista inglese classe 1996 trasferitosi dal Chelsea al Milan durante l'ultima sessione estiva di calciomercato, ha parlato in esclusiva per 'SportWeek', settimanale de 'La Gazzetta dello Sport'.

Loftus-Cheek ha regalato alcune curiosità divertenti sui suoi compagni di squadra nel Milan. Il più matto del gruppo, a suo dire, è Alessandro Florenzi, mentre quello che lotta più di tutti è Malick Thiaw.


Sul più bello, RLC non ha avuto dubbi:  "Direi Rafa Leao, è sempre alla moda". E quale giocatore, invece, si veste meglio degli altri? Anche qui il numero 8 rossonero ha risposto sicuro: "Yacine Adli. Ha quel look casual, come un gentleman". Milan-Juventus, le dichiarazioni di Pioli alla vigilia della partita >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.