INTERVISTE

Loftus-Cheek: “Florenzi il più matto, Leao il più bello. Adli, look casual”

Daniele Triolo Redattore 

Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha parlato di alcuni suoi compagni in rossonero. Regalando anche delle curiosità divertenti

Ruben Loftus-Cheek, centrocampista inglese classe 1996 trasferitosi dal Chelsea al Milan durante l'ultima sessione estiva di calciomercato, ha parlato in esclusiva per 'SportWeek', settimanale de 'La Gazzetta dello Sport'.

Loftus-Cheek ha regalato alcune curiosità divertenti sui suoi compagni di squadra nel Milan. Il più matto del gruppo, a suo dire, è Alessandro Florenzi, mentre quello che lotta più di tutti è Malick Thiaw.

Sul più bello, RLC non ha avuto dubbi:  "Direi Rafa Leao, è sempre alla moda". E quale giocatore, invece, si veste meglio degli altri? Anche qui il numero 8 rossonero ha risposto sicuro: "Yacine Adli. Ha quel look casual, come un gentleman". Milan-Juventus, le dichiarazioni di Pioli alla vigilia della partita >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.