Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, è stato il protagonista del primo episodio di 'Gameplay' su 'Milan TV' ed ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua posizione in campo, ma non solo. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Loftus-Cheek: “Giroud è un grande giocatore, è perfetto per …”
Sulla connessione tra lui e Giroud, e sullo sfruttamento degli spazi che il francese crea (riferito al rigore procurato contro la Roma): "Adoro giocare con Oli, è un grande giocatore. Ti viene sempre incontro per aiutarti ed è perfetto per giocare di sponda. Il mio compito è quello di trovare gli spazi che lui libera, anche con un uno-due, come nell’occasione del rigore contro la Roma. Ed è appunto, questa, una di quelle occasioni in cui lui mi è venuto incontro". LEGGI ANCHE: Dall'Inghilterra: "Potter tra i candidati per la panchina del Milan" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA