Su Leao:"Con Leao ci siamo dati la mano alla fine di alcune partite, ma il livello a cui sta giocando in questo momento lo porta ad essere tra i migliori al mondo. Può solo continuare a migliorare e ha l'atteggiamento giusto per farlo. Mi ha scritto un paio di settimane fa, sarà bello poterlo incontrare e condividere il campo con lui".
Sul suo ruolo:"Sono abituato a giocare in molti ruoli, con diverse formazioni, ho dovuto imparare ad interpretare diversi ruoli e mi sono sentito a mio agio. Ma credo che il ruolo in cui posso essere più efficace sia a centrocampo, giocando box-to-box in modo da poter arrivare in area e segnare, ma anche tornare indietro e difendere con la mia fisicità. È quello che voglio fare in Serie A. La Premier League è molto intensa e fisica, da quanto ho visto la Serie A è molto tattica come negli scacchi, ma dovrò vedere e provare come sono realmente le partite. In passato ho avuto allenatori italiani che erano molto focalizzati sulla tattica. Questa è la mia esperienza con loro".
Sui suoi hobby:"Sono una persona abbastanza rilassata, tranquilla, appassionata. Fuori dal calcio mi pace rilassarmi con gli amici. Gioco molto a tennis nel mio tempo libero, è uno dei miei hobby. Mi piace rimanere attivo quando posso, ma più di tutto amo giocare a calcio".
Un saluto ai tifosi del Milan:"Ciao ragazzi. Sono onorato di essere al Milan, non vedo l'ora di indossare la maglia e giocare la mia prima partita davanti a tutti voi. Grazie per il supporto che mi avete già dato , non vedo l'ora di vedervi tutti". LEGGI ANCHE: Ecco l'offerta del Milan per Frattesi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA