- Calciomercato
- Redazione
CAIRATE, ITALY - JULY 13: Ruben Loftus-Chee of AC Milan in action during the AC Milan training session at Milanello on July 13, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, è stato tra gli acquisti più azzeccati della scorsa sessione di calciomercato estiva. Dopo essere stato spostato sulla trequarti, l'inglese è diventato una macchina da gol fondamentale per i rossoneri. 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina riporta una sua lunga intervista. Ecco le parole del centrocampista del Milan su Alvaro Morata (QUI TUTTO IL PEZZO).
«E’ un top player, ha vinto tantissimo in carriera e avere un calciatore così può solo aiutarci. Non vedo l’ora di giocare con lui. Alvaro e Giroud sono simili perché hanno vinto tantissimo, hanno esperienza. Nel poco tempo che abbiamo condiviso a Londra, ho capito che Morata è una persona gentilissima e lavora duro: con uno così, non ti stupisci se arrivano i trofei. E poi è il capitano della Spagna, porta comunicazione e leadership. Sarà ottimo per noi. Non vedo l’ora che giochi qui e sia un leader per questa squadra». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Fonseca attende quattro colpi: il punto
© RIPRODUZIONE RISERVATA