ULTIME MILAN NEWS

Milan, Loftus-Cheek elogia Morata con parole al miele: poi svela gli allenamenti di Fonseca

Fabio Barera Redattore 
Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista in vista della nuova stagione rossonera

Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del canale ufficiale rossonero, 'Milan TV', parlando di Paulo Fonseca e di Alvaro Morata. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan, Loftus-Cheek: "Morata può solo aiutarci. Fonseca? Vi svelo i nostri allenamenti

—  

Su Paulo Fonseca: "Siamo molto entusiasti, abbiamo lavorato sul campo con il nuovo Mister e gli allenamenti sono molto intensi. Sono tosti ed è bello, perché il mister si aspetta molto da noi e ci mette la concentrazione giusta. Cerca di trasmettere bene le sue idee incoraggiandoci a fare domande in modo da capire bene e assimilare tutti i suoi concetti il più velocemente possibile. Le nostre prime impressioni del mister sono buone, sembra una persona molto umile e alla mano, il che è sempre un piacere. È positivo che tutti siano pronti a partecipare, penso che tutti siano entusiasti per la nuova stagione. Credo che la cosa più importante nel precampionato sia di lavorare e cercare di implementare il prima possibile ciò che il mister vuole dentro e fuori dal campo, mantenendoci il più in forma possibile, così da essere pronti per la nuova stagione".

Su Alvaro Morata: "Morata è un giocatore di alto livello e, naturalmente, ha vinto molte cose nella sua carriera, quindi avere un compagno di quel calibro e con quell'esperienza in squadra può solo aiutarci. Sono entusiasta di rivederlo e di condividere di nuovo il campo con lui. È una persona molto gentile e disponibile, che lavora duramente durante l'allenamento e non ci si deve stupiure dei trofei che ha vinto, perché questa è la formula giusta quando sei un professionista e prendi il tuo lavoro seriamente con voglia di vincere. I traguardi che ha raggiunto non devono sorprendere. E ora che è capitano della sua nazionale forse ha quel ruolo di leadership che gli permetterà di portare molta comunicazione e guida alla squadra. Il che sarà fondamentale per noi. Quindi, è questo che aspetto di più: giocare con lui e vederlo assumere un ruolo importante nella squadra".