E di Tijjani Reijnders, che è arrivato in estate come te, cosa ne pensi? “Tijji” è fantastico. Tecnicamente è molto abile, dribbla bene e sa passare la palla. E fisicamente è instancabile. Corre per la squadra. Una squadra ha bisogno di giocatori come lui. Se fai un errore o sei posizionato male, sai che Tijjani ci metterà una pezza. È un giocatore fantastico e se ne sono accorti tutti fin da subito. In più segna anche anche qualche gol. È un top-player per noi”.
Qual è il tuo obiettivo in UEFA Europa League? “In Champions League abbiamo mancato la qualificazione agli ottavi di finale per un soffio. Ce la siamo giocata alla pari con grandissime squadre. Ma ora il nostro focus è l’Europa League. Sappiamo di poter andare lontano e speriamo di riuscirci”. LEGGI ANCHE: Milan, intrigo stadio. San Siro o San Donato? Possibile cessione?
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA