Sulla partita con il Bologna: "Si è stata una partita molto difficile. Riuscire a mantenere la porta inviolata e a vincere è stato perfetto. Adesso vogliamo dare continuità e continuare a migliorarci".
Dopo un mese, sono cambiati i tuoi obiettivi: "Penso che come squadra e come singoli del Milan abbiamo il dovere di pensare di vincere: sia che sia la Champions o lo Scudetto".
Su Pulisic: "Ho giocato con Christian per un po'. E' un top palyer e un gran talento. A Milano è una grande opportunità in cui può mostrare tutte le sue qualità e quello che sa fare. E' stato un esordio perfetto per lui. Vogliamo spingerci a vicenda e aiutarci a vicenda per migliorare".
Che compagno ti ha impressionato di più: "Tutti i ragazzi sono fantastici. Ma Tijjani è molto affamato e sta facendo bene negli ultimi mesi: lui mi ha impressionato di più ed è anche un bravo ragazzo"
Su Pioli: "Abbiamo una ottima relazione e spero migliorerà quando imparerò l'italiano: al momento è ancora un po' difficile. Spero di iniziare a imparare l'italiano presto".
Sulla festa con i compagni del Chelsea ora al Milan: "Siamo stati al Chelsea insieme. E' strano festeggiare con questi compagni con cui ha giocato per un po': è stato un bel momento".
Su Milano: "E' diverso, ora fa molto molto caldo. Ma le persone e i tifosi sono fantastici. Non vedo l'ora di giocare a San Siro e sentire la passione dei tifosi."
Messaggio ai tifosi: "Vogliamo vincere ogni partita: abbiamo una grande squadra, top player. Penso che possiamo raggiungere obiettivi importanti quest'anno. Lavoreremo il più possibile e vi ringrazio per il vostro supporto nella prima sfida a Bologna e non vedo l'ora di conoscervi a San Siro". LEGGI ANCHE: Milan, Bartesaghi scelto come vice Theo Hernandez >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA