- Calciomercato
- Redazione
Ruben Loftus-Cheek (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il Milan ha ripreso al massimo i suoi allenamenti in vista della sfida di sabato contro l'Udinese. Una partita da vincere per il Diavolo. Ruben Loftus-Cheek, centrocampista rossonero, ha parlato del futuro della squadra di Fonseca. Non solo: belle parole per Maurizio Sarri. Ecco il suo pensiero a SportMediaset.
"Tutti vogliono vincere tutte le partite e questo, a volte, non è possibile: allora la cosa più importante è rimanere uniti, allenarsi bene e fare le cose nel modo giusto. Sono convinto che inizieranno ad arrivare risultati migliori perché come lavoriamo in allenamento può solo migliorare quello che mettiamo in campo".
"Senza dubbio Sarri è stato fondamentale nella mia carriera. È stato al Chelsea quando ero più giovane, mi ha dato l’opportunità di imparare. Sotto la sua guida posso dire di essere migliorato tantissimo come calciatore, è la stagione in cui sono migliorato di più nella mia carriera". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Santiago Gimenez a gennaio? Clausola e dettagli
© RIPRODUZIONE RISERVATA