- Calciomercato
- Redazione
Ruben Loftus-Cheek (centrocampista AC Milan), qui durante il derby Inter-Milan 5-1 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, è stato tra gli acquisti più azzeccati della scorsa sessione di calciomercato estiva. Dopo essere stato spostato sulla trequarti, l'inglese è diventato una macchina da gol fondamentale per i rossoneri. 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina riporta una sua lunga intervista. Ecco le parole del centrocampista del Milan su Stefano Pioli (QUI TUTTO IL PEZZO).
«Mi piacciono gli edifici di Milano. Vivo vicino al Duomo e in città c’è un senso di storia che si respira subito. Sono arrivato da solo, un po’ mi mancano la famiglia e il mio cane, un dobermann, che ho lasciato con mia mamma. Non li vedo molto. Ho cambiato nazione ma mi sono adattato rapidamente. Conoscevo Fik e Oli, Tomori e Giroud, che mi hanno dato una grande mano. Io poi sono abituato ai cambiamenti, in campo ho giocato ovunque…». LEGGI ANCHE: Come giocherebbero oggi le big di serie A: Juve a metà, rebus Napoli. Il Milan…
© RIPRODUZIONE RISERVATA